L'8 giugno sono finalmente ricominciate le campagne con stand informativi. Una giornata storica per Corris.
Per 3 mesi, le campagne con stand informativi sono state interrotte, in Corris tutto si è fermato. Dall’8 giugno sono riprese le campagne in tutta la Svizzera.
Corris è orgogliosa di essere riuscita a mantenere tutti i suoi collaboratori nonostante la crisi e ad impiegarli alla riapertura. I dialogatori erano molto entusiasti, lo spirito era ottimista e anche i sostenitori hanno potuto essere acquisiti con successo. La solidarietà della popolazione è stata tangibile fin dall’inizio. Anche le misure di sicurezza adottate per proteggere i dialogatori e il pubblico in generale hanno funzionato. Sono state ben accolte dai passanti e hanno avuto un riscontro positivo. Corris è lieta di poter svolgere nuovamente un lavoro significativo al servizio delle organizzazioni di pubblica utilità.
Un ottimo inizio è registrato anche per quanto riguarda le nuove candidature. Il mercato del lavoro svizzero è stato messo sottosopra a causa della crisi del Coronavirus. Corris è lieta di poter offrire a molti studenti e lavoratori temporanei l’opportunità di superare delle difficoltà e dei cambiamenti, offrendo loro un lavoro come dialogatore. Abbiamo avuto un numero record di candidati, tutti pienamente motivati ad aderire alla causa.
Alla riapertura tutti i clienti sono rimasti e Corris è molto soddisfatta della ripresa ed è fiduciosa che quest’anno possa essere dopo tutto concluso con successo.
Il tema delle donazioni dopo la crisi sarà sicuramente un tema importante anche in occasione del prossimo SwissFundraisingDay che si terrà il 9 ottobre al Kursaal Bern. Anche quest’anno Corris sarà presente come co-sponsor.