Il nuovo anno è iniziato con un impeto notevole per i nostri team di dialogo! Rinvigoriti dalle vacanze natalizie, si sono tuffati coraggiosamente nel lavoro nonostante le sfide poste dal meteo. In Svizzera, dove a gennaio le temperature massime a volte raggiungono solo 0 gradi, non è un compito facile. Ma i nostri team sono noti per la loro ingegnosità e il loro slancio incrollabile. Con il collaudato “look a cipolla” e una forte convinzione di rendere il mondo un posto migliore, niente può fermarli.
Da sottolineare in particolare è la squadra di ActionAid, che, nonostante il freddo, ha conseguito un risultato eccezionale: nell’ultima settimana hanno raggiunto una media impressionante di 4 successi al giorno – una prestazione grandiosa!
Attualmente, siamo attivi in tutta la Svizzera con vari team, inclusi Amnesty International, ActionAid, COOPI, Concordia, Helvetas, HEKS, la Federazione Svizzera dei Sordi (SGB-FFS), terre des hommes svizzera e QUATTRO ZAMPE. Ogni team si dedica con impegno ai propri obiettivi per realizzare cambiamenti positivi.
E la cosa migliore: stiamo ancora cercando membri del team motivati per le nostre campagne! Se vuoi impegnarti e far parte della nostra missione, questo è il momento perfetto. Abbiamo ancora posti disponibili. Non esitare e candidati ora per far parte di questo ambiente dinamico e stimolante. Diventa anche tu parte del cambiamento che vogliamo vedere nel mondo!