L'8 giugno abbiamo finalmente ripreso le nostre campagne con stand informativi. Una giornata storica per i Corris.
Siamo tornati! Sono passati quasi 3 mesi dall’ultima campagna con stand informativi. Ieri abbiamo finalmente ricominciato in tutta la Svizzera e svolto di nuovo campagne di successo.
Tutti i collaboratori stanno lavorando con molto entusiasmo, lo spirito è positivo e fiducioso e i primi sostenitori sono stati acquisiti con successo. La solidarietà nella popolazione è grande e si avverte chiaramente un senso di coesione. Anche le misure di protezione che abbiamo adottato per proteggere i nostri dialogatori e la collettività stanno funzionando. Sono state ben accolte dai passanti e riceviamo riscontri molto positivi. Siamo lieti di poter nuovamente svolgere un lavoro ricco di significato al servizio delle organizzazioni di pubblica utilità.
Tutti i clienti sono rimasti al nostro fianco, il che ci rende molto felici. Siamo molto soddisfatti dell’inizio e siamo fiduciosi che anche per i nostri clienti, cioè per le organizzazioni no profit, sarà una buona estate e che riusciremo comunque a concludere con successo quest’anno.